I Motivi Per Uscire Con Uomini Barbuti

Sei sempre stata un amante dei perfettini, ma ora le cose sono cambiate: la moda della barba è esplosa in tutto il mondo ed ora ti ritrovi ad essere circondata da uomini con baffi, barba e pizzatto. Se fai parte di questa categoria, allora sarai felice di scoprire i 9 motivi per cui è bello uscire un uomo con la barba. Ma partiamo dalle basi, vedendo il perchè di questa esplosione di “peluria” sul viso. Nella società di oggi, puoi vedere la rinascita della barba ed è una tradizione che nel tempo ha avuto parecchie evoluzioni e sfaccettature. Sebbene negli ultimi tempi ci si aspettasse che gli uomini fossero ben rasati, la barba è tornata e sembra non volersene andare. Adolescenti e adulti in tutto il mondo hanno iniziato a portare i peli sul viso per completare il loro stile e renderlo unico. Ma ora, grazie a questo stupendo articolo di Stylebest, passiamo al dunque ed andiamo a vedere il perchè bisognerebbe uscire con un uomo con questa caratteristica.

1. È molto, molto sexy: Un uomo con la barba ha sicuramente un aspetto più robusto e virile che la maggior parte delle donne troverà attraente. Personaggi come Wolverine della serie X-Men, Thor dell’universo Marvel o Joe Manganiello di True Blood, dimostrano quanto possa essere sexy una bella quantità di peli sul viso. Poiché gli uomini non possono truccarsi e la barba può anche avere benefici cosmetici, in quanto può nascondere l’acne o cicatrici da acne e rafforzare le linee della mascella.

2. Sono gli amanti migliori: Ogni donna vuole un uomo che possa soddisfarla sessualmente. Dai preliminari al rapporto sessuale, la barba è uno strumento versatile. Può dare un piccolo attrito dove è necessaria l’attrito, se capisci cosa intendo. Da un lieve solletico ad un tocco aggressivo, per questo gli uomini con la barba hanno un netto vantaggio quando si tratta di compiacere una donna.

3. Implica il prestigio: Nell’antica epoca celtica, Ottone il Grande spesso giurava sulla sua barba. Nel Medioevo, toccare la barba di un altro uomo era motivo di duello. Gli uomini oggi usano le loro barbe come simboli di forza, virilità, autostima e status symbol. Un uomo con la barba genera lo status di maschio alfa e fa sapere ad una donna che può essere un buon compagno.

4. Gli uomini barbuti possono essere più virili: Quando i ragazzi iniziano ad avvicinarsi alla pubertà, i loro corpi iniziano a cambiare. Uno di questi cambiamenti è il farsi crescere la barba. Per una donna che cerca di creare una famiglia, una barba potrebbe simboleggiare un uomo che è ormonalmente pronto a fare figli.

5. Sono più pazienti: Per la maggior parte degli uomini, farsi crescere la barba è un compito che richiede pazienza e comprensione del quadro generale. Mostra che un uomo è bello, calmo, colto e calcolatore. Per la maggior parte delle donne, gli uomini con la barba non sono avventati o affrettati quando si tratta di prendere decisioni.

6. Sanno capire: Mantenere una barba attraente richiede molta cura, stile e pazienza. È un grande vantaggio essere fidanzati con un uomo come questo perché ha la sua routine di bellezza e molto probabilmente sarà consapevole e comprensivo con te. Ciò potrebbe anche significare che sarà facile parlare con lui e probabilmente è anche un buon ascoltatore.

7. Gli uomini barbuti sono tutt’altro che normali: Avere la barba è un look senza tempo che non passa mai di moda. Non importa cosa, sarà sempre di moda avere la barba. Un look da uomo barbuto sarà sempre versatile.

8. Sono figure paterne / figure romantiche: Sebbene la maggior parte delle donne non stia cercando di uscire con i loro padri, molto probabilmente vorrebbe uscire con uomini che ricordino loro una figura paterna. Un uomo con la barba spesso porta la percezione della saggezza e del discernimento. In studi recenti, le donne hanno trovato uomini che avevano barbe di almeno 10 giorni essere più attraenti delle loro controparti rasate e pulite. Li hanno anche percepiti come migliori e più protettivi. Anche gli uomini apparivano più aggressivi e mascolini, il che li avrebbe resi migliori partner romantici.

9. Sono più sani: Diciamo che, la leggenda vuole, che un uomo con la barba conduca uno stile di vita più attivo e avventuroso. Fanno sport all’aperto come il trekking, la pesca e la caccia. Studi hanno dimostrato che la barba blocca anche il 90-95% dei raggi UV, rallentando il processo di invecchiamento e riducendo il cancro. Il tuo uomo non solo si godrà la vita all’aria aperta con te, sarà anche protetto dal potere della barba.

Le barbe sono divertenti e misteriose, come testimoniano le donne che frequentano gli uomini che ce l’hanno. Spero che questi nove consigli diano una buona idea del motivo per cui il tuo uomo potrebbe voler farsi crescere la barba.. e forse, sarà anche felice della tua scelta.

Leave a Reply