Ci sono dei segreti bizzarri, che le donne non vogliono dire.. nemmeno quelle che scrivono per Stylebest, cosa credi? O meglio, non vogliono dire a voce. Poi ci sono piattaforme – come Reddit – dove si sfogano e li rivelano ad ogni angolo della rete, senza sosta. Siamo andati a scovare quali sono questi segreti, raccogliendo i migliori e mettendo insieme una bella lista. Sai dirmi in quanti di questi ti rispecchi? Potresti rimanere impressionata da quello che la gente nasconde e non dice..

1. Personalmente faccio sempre la doccia quando mi sveglio, super-veloce, per vedere quanto tempo posso ancora dormire prima di andare a lavoro! Spesso esco tutta bagnata, mi ingozzi con brioches e latte e torno tra le coperte per dormire il più possibile. Adoro questa sensazione!

2. Quando i capelli cadono nella doccia, io non voglio ostruire lo scarico (ovviamente) quindi li metto sulla parete della doccia e faccio un piccolo gomitolo a palla. Dopodichè li butto dalla finestra e spesso cadono sul balcone di quello che vive qua sotto. Semplice, no?

3. Quando penso che nessuno mi stia guardando, sistemo spesso il reggiseno, infilando la mano sotto la maglietta e tirandolo su lentamente. E’ cosi scomodo che a volte non vorrei neanche metterlo.. lo odio, lo odio profondamente.

4. Una volta ho provato una maglietta troppo piccola in un noto negozio ed ho iniziato a farmi prendere dal panico nello spogliatoio, dopo aver realizzato quanto fosse stretta. Dio mio, non riuscivo piu’ a sfilarla di dosso. Ho cominciato a pensare che, uno, dovevo comprarla o viverci dentro. Alla fine, cercando di toglierla, l’ho completamente distrutta.

5. Adoro la sensazione fantastica alla schiena di quando ti togli il reggiseno dopo una lunga giornata a lavoro, soprattutto in estate o quando fà molto caldo. Una cosa sublime.. indosserei il reggiseno solo per provarlo.

6. Mi infilo sempre la mano nei pantaloni, senza fini sessuali di alcun genere. Lo faccio mentre sto a guardare la tv, gioco al computer o leggo una rivista a caso. Non capisco nemmeno io perchè lo faccio.

7. Quando esco con un ragazzo, gli chiedo sempre che lavoro fà, per poi cercare su internet e capire quanto possa guadagnare. Insomma, non cerco un principe azzurro, ma nemmeno qualcuno che dovrò mantenere in futuro. Dopotutto è molto sbagliato?

8. Si, invitandomi a cena, spesso mangio cose più eleganti, come insalate, ostriche o nouvelle cousine. Insomma, piatti eleganti che possano far trasparire il meglio di me, mi spiego? La verità è che vivrei di patatine e cibo spazzatura, come pizza, pollo fritto e pasta!

9. Indosso spesso le calze color carne più spesse che ho, perchè non ho voglia di depilarmi con questo freddo. Il bello è che ho il ragazzo e cerco sempre di non fargli capire cosa succede sulle mie gambe, facendo il sesso a luce spenta. Che genio che sono, già.

10. Esco con due ragazzi diversi da un anno e la mia famiglia lo sa. Li porto spesso a cenare a casa insieme a loro, ed hanno deciso di coprire il mio segreto, nonostante non lo approvano. Dopotutto, gli ho detto che voglio essere certa delle mie scelte prima di prendere una strada.. o l’altra.

11. Per fare la figa dico che ascolto musica rock alternativa, in modo da darmi una parvenza un pò rock. La verità è che ascolto musica Italiana degli anni 80 per lo più. Niente di veramente cool purtroppo, almeno nel 2018.

12. Ero in corsa per una promozione ed odiavo la mia collega. Lei era sempre li, pronta a leccare il di dietro del mio capo ad ogni suo passo. Un giorno, ho scoperto la sua relazione con un manager della nostra azienda, sposato. Ho dovuto fare sesso con il ragazzo che lavora in IT per farmi dare i video della fotocamera. Avrò stampato un centinaio di foto, dio mio. Tutte sparse per l’ufficio e sotto i tergicristalli delle auto dei nostri colleghi. Risultato? Tutte e due licenziati e promozione ricevuta: ottimo lavoro!

13. Mi piacciono gli uomini almeno 10 anni più grandi di me. Hanno quel nonsoche’ di irresistibile: l’aria, il modo di fare, il capello brizzolato.. tutto mi fà impazzire. Una volta, a 20 anni, mi sono innamorata del padre di una mia ex amica. Sapete cosa? Il miglior sesso di tutta la mia vita, davvero.

14. Uso Facebook solo per flirtare con gente nuova; non mi interessa di restare in contatto con i miei amici, tanto ne ho pochi e non mi sono mai piaciuti. Se solo Twitter servisse a qualcosa, lo userei allo stesso modo, lo giuro.

15. Qualche mese fa, andando a comprare dei tampax, mi sono accorta di aver dimenticato i soldi a casa. Li avevo bisogno ed abitavo 20 minuti di bus distante, allora ho avuto un colpo di genio: me li sono infilata dentro le mutande e sono uscita di corsa. Credo il ragazzo del negozio mi abbia visto da come mi guardava e da come mi ha sempre guardato da quel giorno in poi.

Leave a Response