Borse, borse ed ancora borse. Sembra che la passione per questo accessorio non possa finire mai: le ragazze ne comprano a decine, osannando un amore senza tempo per questo accessorio di eccellenza. Infatti, la borsa, da accessorio prettamente usato per portare alcuni oggetti, è diventato un complemento di bellezza da non sottovalutare. Oggi se ne trovano di ogni tipo, colore, forma, ma soprattutto dimensione. Le borse hanno segnato il loro picco di popolarità negli anni 90, ed oggi, grazie ad importanti stilisti, è diventata un oggetto del desiderio per milioni di donne in tutto il mondo.

Ovviamente, non potevamo non elencare le migliori borse del momento, quelle più vendute e che piacciono maggiormente. Poi, lo sappiamo entrambi: una piccola aggiunta alla tua collezione, non ti farà di certo male, no? Vediamo insieme quali sono le più belle, selezionate dalla nostra redazione!

 

Borsa Squadrata a Zainetto Nera in Cuoio

Fatta in cuoio di altissima qualità, questa bella borsa dal design minimale ha tantissimi dettagli per gli amanti del bel vestire. Sulla parte frontale è rappresentato un bel ricamo a fiori, con un pendente bianco e giallo, capace di creare un forte contrasto con la pelle nera della borsa. Adatto all’autunno e per andare a lavoro, si abbina bene anche allo shopping del pomeriggio o per coloro che studiano in università.

Borsetta a Fiori con Clip Gialla

Questa borsetta è il top se abbinata con una bella tuta o abito dai colori e linee semplici ed eleganti. Cosi facendo, potrai creare un ottimo contrasto, grazie alla sua trama a fiori ricamati che la ricopre interamente. Fatta in pelle, da un ottima risposta allo sguardo, grazie ad un aspetto molto allegro e piacevole! Adatta a portare cosmetici, portafoglio e telefono, è il meglio per uscire a cena o passare una serata al cinema.

Borsetta da Passeggio con Fiori di Bach

Bella borsetta da passeggio con Fiori di Bach, fatta in pelle e decorata con fiori e farfalle. Ha una chiusura a calamita veloce, ottima per chi corre tutto il giorno e non ha proprio tempo di fermarsi. Tenera, elegante e molto casual, riesce ad adattarsi ad ogni situazione lavorativa e personale. La cinghia da spalla può essere rimossa a convenienza, per trasformarla in una borsetta da passeggio. Varianti? Nero e bianco.

Borsa a Sacca con Dettagli in Oro

Una borsa a sacca con dettagli in oro alla moda, attuale, adatta sia come borsa da passeggio che con spallina. Si tratta di un accessorio molto spazioso, capace di trasportare tantissime cose. Il suo stile con dei ricami in rilievo, si adatta bene agli spiriti giovani e per una vacanza fuori porta. E’ fatta in tessuto ed è molto leggera a dispetto dei modelli in pelle, più adatti ad un periodo invernale e lontano dall’estate.

Borsa in Pelle Gialla con Ricami Neri

Composta, elegante e molto semplice. Questa borsa in pelle gialla con ricami neri è un ottimo accessorio per chi vuole andare a lavoro con uno stile tutto suo. Ha dei ricami molto composti sulla parte frontale e mai volgari. Nonostante le sue dimensioni ridotte, al suo interno si potranno trasportare molte cose. Ha una bella chiusura ad incastro: un dettaglio insolito e molto curioso, che lo rende un accessorio unico.

Leave a Response