BellezzaFashion

Come Avere una Coppia Brillante

Non si tratta solo di casualità: avere una coppia brillante è spesso questione di alcuni fattori.

Come donne a volte entriamo in situazioni di conflitto con i nostri uomini, a causa di diversi motivi. Forse abbiamo frainteso quello che hanno detto. Forse non li capiamo tanto quanto pensiamo che dovremmo. A volte non apprezziamo le cose che ci danno ed altre li facciamo piangere. Ma a volte, alcune donne semplicemente non sanno come comportarsi. Beh ho intenzione di darvi una piccola indicazione sul “codice delle donne”, per capire un po’ meglio come bisogna comportarsi al meglio in ogni modo e situazione. (in accordo con tutte le donne di StyleBest) Assolutamente, non c’è niente di sbagliato nell’equilibrio in una relazione, ma essere la donna, comporta il prendere scelte a volte. Se ti aspetti che gli uomini siano padri, amanti e buoi amici, allora dovresti sicuramente trovare un punto a metà strada.

Voglio dire, pensateci, la maggior parte delle donne ha certi standard o aspettative di un uomo, giusto? E le aspettative degli uomini? Se si desiderano le cose pre-confezionate – e non mi riferisco a uomini standarizatti come in TV – possiamo cercare dei compagni di classe, o di lavoro, ma se cerchi l’uomo dei tuoi sogni, bisogna guardare altrove.

Se volete avere un uomo alla vostra altezza, tutto deve partire da voi. Con questo voglio dire che il vostro uomo non deve fare praticamente tutto, cioè portare a casa la pagnotta, badare a voi, ai vostri figli, se ne avete e fare tutto il resto. Ovviamente ad alcune donne piace lo status di donna viziata e stra-viziata, ma non è per tutte. Questo è uno status symbol del passato, ed oggi, la parità dei sessi, vuole indurre uomini e donne a vivere pari-passo una relazione di coppia, tenendo alto il rispetto e mostrando reciprochezza in ogni cosa. Una donna, se vuole trovare un uomo che possa tenerle testa, rispettarla ed essere un pò come lei, dovrebbe innanzitutto rispettare il suo modo di essere, apprezzandone i difetti soprattutto e facendo tesoro di ogni piccola attenzione che le viene data.

Siamo lontani da quando le donne occupavano un posto secondario rispetto gli uomini, vivendo l’epoca d’oro dei rapporti sociali. Le donne possono tenere la testa alta, sapendo che ogni uomo, la fuori, è pronto ad amarla e rispettarla in nome delle pari opportunità e del rispetto sopra ad ogni cosa. Ci sono però alcune imprescindibili regole a cui rispondere, tra cui:

1. Non aspettare che sia sempre l’uomo a pagare. Perchè lui dovrebbe pagare per te? Insomma, in nome della parità dei sessi, il tempo è prezioso per chiunque, pertanto, perchè uno dei due dovrebbe mettere mano al portafoglio per pagarsi del tempo speso con l’altra persona? Abbiate una relazione equa e tutto filerà nel modo migliore, sempre.

2. Sii sempre pronta a chiedere scusa, non lasciare che lo faccia solo lui. Spesso ci si dimentica del venirsi incontro e si lascia che le parole rovinino le cose. No, assolutamente no! L’orgoglio imbruttisce un rapporto e rende le cose fragili, allontanando le persone. Cercate di essere la persona che vorreste avere al vostro fianco e tutto andrà bene.

3. Sorridete sempre. Un sorriso fà bene al cuore ed allo spirito. Sorridere molto renderà piacevole lo stare insieme e vi farà anche bene al cuore. Regalare un sorriso all’altra persona sarà il modo migliore di non lasciarsi mai scoraggiare ed essere sempre al massimo del proprio umore! Si, anche sorridere agli sconosciuti fà bene: non pensate che uno sconosciuto possa pensare male in alcun modo.

4. Dite quel maledetto “Ti Amo”. Si, dirlo non è un segno di debolezza, ma anzi, di forza. Dire Ti amo a qualcuno dimostra forza e molta sicurezza di se stessi, ed infonderà gratitudine al tuo partner. Mettere i sentimenti in campo si, potrebbe fare paura a molta gente, ma sarà un bel toccasana per la coppia e per l’umore di entrambi, davvero.

5. Non rimandate a domani tutto quello che potete fare insieme! Fare cose, vedere gente, viaggiare, etc.. è bello, soprattutto insieme! Non rimandate quello che potete fare insieme e vivete esperienze uniche, in punta di piedi e soprattutto oggi. Prendete un biglietto senza meta, sorprendilo. Non voleva andare in Messico una volta? Fatelo, questo sarà il modo più bello di sorprenderlo.

6. Ascolta quello che pensa. Si, gli uomini hanno tanti progetti in testa e la maggiorparte delle volte sono veramente stupidi. Tu ascoltalo ed ascolta quello che ha da dire ogni volta. Non esiste nulla di meglio di un uomo felice della sua donna che lo ascolta ogni giorno. Anche quando si è giù di morale, avere una persona che ci supporta e sa consigliarci le cose, è il modo migliore di affrontare la vita.

7. Cerca di esserci, un po’ sempre, ma non in eccesso. Tutti hanno bisogno di qualcuno che ci sia sempre, nei momenti si e nei momenti no, in modo da capire che la persona che abbiamo accanto sia li per noi. E’ bello avere qualcuno in ogni momento della nostra vita, per questo ci chiudiamo nella vita di coppia e cerchiamo qualcuno con cui condividere la nostra visione del mondo. Creare qualcosa insieme e’ il modo che abbiamo per divenire una cosa unica e provare emozioni allo stesso modo. Restando uniti, mentalmente e con il cuore, troverete sempre il modo di andare oltre ogni problema e superare le difficoltà.

Leave a Response