Borsa a stampo floreale per fine estate

Se anche tu ami gli accessori alla moda non potrai che innamorarti della borsa a stampa floreale.

Piccola, comoda e maneggevole è un accessorio alla moda che si adatta ad ogni tipologia di look e di stile.

A forma rettangolare, sottile e pratica questa borsa è perfetta per affrontare la giornata e la tracolla regolabile è un elemento fondamentale che rende questa piccola borsa utile per portare sempre con te tutto ciò che ti serve.

Infatti questa bellissima borsa è dotata di pratiche tasche interne, che ti consentiranno di mantenere tutto l’occorrente in ordine, permettendoti di dire finalmente addio all’eterna ricerca di rossetti e chiavi dispersi all’interno della borsa!

La borsa a stampa floreale contiene al suo interno una pratica tasca per contenere il telefono cellulare, il vano per il portafoglio (per consentirti di mettere al sicuro i tuoi documenti ed il denaro) e il pratico gancio porta chiavi, utilissimo per trovare velocemente sia le chiavi di casa che quelle della macchina.

Il tutto è stato realizzato con materiali di alta qualità e cuciture realizzate ad opera d’arte per donarti una borsa pratica e resistente nel tempo.

Come non parlare allora del design della borsa a stampa floreale?

La stampa alla moda, in stile giapponese, rende questa borsa unica nel suo genere. Il fondo nero è stato realizzato per mettere in risalto i fiori e le farfalle, donando allo stesso tempo un aspetto classico, stiloso ed elegante a questa bellissima borsetta. Anche la fibbia, in color dorato,  è stata realizzata per la chiusura frontale della borsa che va a coprire la chiusura base realizzata con una semplice e veloce chiusura a zip, donano un tocco di stile che ben si sposa con il concetto di semplicità e sicurezza che la borsa a stampa floreale vuole esprimere.

La borsa a stampa floreale è perfetta sia per le ragazze che per le signore e si può indossare sia per un look da giorno formale, come un semplice ed elegante completo, che per le occasioni più informali, come ad esempio un look sportivo e pratico come un jeans ed una t-shirt ma può essere anche indossata come accessorio per un look da sera come un abito romantico o un completo. Infatti la borsa a stampa floreale può essere portata tracolla lunga, facendo scivolare la borsetta lungo il fianco, o a tracolla corta, assicurando questo bellissimo accessorio sotto braccio. Se invece amate portare la borsetta a mano potrete anche utilizzare questa bellissima borsa come una pochette poiché le sue dimensioni ridotte di 26 x 7 x 19cm la rendono perfetta anche per quest’uso.

Insomma la borsa a stampa floreale è davvero un accessorio unico, pratico ed immancabile per ogni donna che desidera avere nel proprio guardaroba una borsa passe-partout per ogni tipologia di occasione e look differente il tutto ad un prezzo davvero imperdibile.

La borsa a stampa floreale è disponibile su Stylebest qui.

Leave a Reply