Giacche e Blouser, il Nuovo Marchio di Stile Unico

Sei stata contagiata dalla moda di Giacchette e Blouser? Non ancora? Molto male, perchè sono il prossimo passo nella moda autunno/inverno. Leggere, pesanti, colorate e particolari, ce ne sono tantissime, adatte per qualsiasi situazione e stile. Dopotutto, è un indumento pensato alla stagione autunnale ed alle sue sere fresche, in cui si può passeggiare per la città e respirare aria fresca, oppure in cui è possibile cenare all’aperto e godersi un atmosfera da sogno, lontana dal caos delle strade affollate.

Se anche tu le utilizzi o stai cercando idee per il tuo abbigliamento, non perderti le cinque giacchette che abbiamo selezionato tra tante. Siamo certi che troverai qualche spunto per il tuo prossimo appuntamento.

 

Giacchetta Asimmetrica Lunga e Grigia

Ecco una bella giacchetta asimmetrica lunga e grigia, adatta a sposare un bel top o canottiera, in modo sensuale e casual. Ha due comode tasche laterali ed un portamento unico. Indossata con un bel jeans aderente o non, donerà una parvenza bohemien, ma non trascurata. E’ facilmente lavabile e, grazie ai toni scuri, non si vedranno le piccole macchie che spesso intaccano capi delicati come questo.

 

Giacca Jeans Denim con Perle

Fatta con cotone e spandex, questa giacca jeans denim con Perle è un capo adatto ad una serata fuori o per una birra con amici. Molto rock e glamour, abbina lo stile sciatto del jeans, ad un incontro più delicato con le perle bianche, cucite sulle spalline. Ottima con una canottiera o magliettina chiara, facendo forza nel contrasto di colore e di tessuto. Una scelta di stile, adatta alla vita di ogni giorno.

 

Giacca Jeans Desertica Irregolare

Giacca jeans desertica irregolare con molto carattere. Ha tante tasche, frontali e laterali, con una cerniera a bottoni ed un bel colletto, adatta per le serate fresche di fine autunno. Il suo stile si sposa bene con abiti casual e disadattati, per creare un accostamento unico e ricercato. Fatta completamente in cotone, si lava facilmente e piace molto alle giovani e meno giovani? Il prezzo? Sotto i venticinque euro.

 

Giacca Mimetica in Stile Camicia

Una stupenda giacca mimetica in stile camicia, pensata a chi ama lo stile rock e retrò, per un aspetto aggressivo e pronto a dare il massimo in ogni situazione. Può essere abbinata ad un jeans stretto per avere un look molto ricercato e sexy, grazie alle sue aderenze ben suddivise. La lunghezza è medio-lunga, calando dolcemente dietro le spalle; un ottima scelta per la vita di tutti i giorni o lo shopping con le amiche.

 

Giacca Nera con Interni Imbottiti

Metti in mostra tutto il tuo carattere con una giacca nera con interni imbottiti anni 70. Ha delle linee rock molto convincenti e si adatta alle giornate di fine autunno. Riesce a colpire grazie al contrasto dei due materiali ed al bell’effetto che crea quando indossato. Da il suo meglio per aperitivi in montagna o piccole vacanze fuori città durante il fine settimana. Il prezzo è molto interessante!

 

Leave a Reply