Vacanze di Autunno? Ecco Come Vestirsi

Sei una persona che ama le vacanze in autunno? Dopotutto, come darti torto. L’aria di città diventa fresca e tutto si accende di quell’atmosfera magica e frizzante. I colori diventano più pallidi ed i cuori si scaldano nei bar e negozietti lungo il centro. Se hai deciso di passare delle belle vacanze di fine Settembre/Ottobre in un posto caldo, sarai felice di sapere che su StyleBest ci sono tantissime opzioni per accompagnare questa nuova avventura in giro per il mondo.

Tute, vestitini e magliettine: tanti stili opposti, che sapranno conquistarti a primo sguardo! Dopotutto, l’autunno è il periodo in cui la moda fiorisce di nuovo e le nuove collezioni entrano con prepotenza nel mercato: sarà mica arrivato il momento di dare una svecchiata a quel guardaroba?

 

Tuta a Tubino con Righe Verticali ed Oblique

Hai mai desiderato la comodità di una tuta, in un vestito elegante che si può usare in ogni occasione? Ecco il vestito che fà per te, una tuta a tubino con righe verticali ed oblique, di colore blu notte con dettagli bianchi. Una soluzione che ricorda gli abiti eleganti, confezionata con un taglio fresco e molto attuale. Un capo che può essere usato come un perfetto compagno di viaggio per lunghe camminate o shopping in città.

 

Tuta Senza Maniche Floreale con Apertura Posteriore

Fiori primaverili, messi a contrasto con la stagione appena iniziata. Questo è il succo di questa tuta senza maniche floreale con apertura posteriore, che sembra uscita da una bella fiaba a colori. Tutta la comodità di una tuta da passeggio, celata sotto un variopinto tessuto a fiori che non passerà inosservato. Fatta in cotone, ha un girocollo stretto e la vita alta. E’ molto facile da lavare e rappresenta una comoda opzione per viaggiare.

 

Tuta con Spalle Scoperte e Fringe

Se ti piace essere un pò aggressiva, questa tuta con spalle scoperte e fringe fà al caso tuo. Un capo che cela uno spirito elegante, grazie alla sua trama a quadri sottili ed un alternanza di bianco e nero. Potrai acquistarla in tre diversi modelli, a righe, quadretti fini e quadrettoni, tutte con l’accomunante delle fringe bianche, unica nota che stona con la compostezza della trama. Le spalle scoperte donano sensualita e malizia.

 

Tuta a Gamba Lunga in Cotone e Fantasie Varie

Visiterai un posto non propriamente caldo? Nessun problema, su StyleBest potrai trovare un opzione anche adatta a te. Ecco una bellissima tuta a gamba lunga in cotone e fantasie varie, da abbinare con una bella giacchetta, per non temere fresco o venticello. Tutta fatta in cotone, rappresenta un bel modo di girare in piena comodità, senza rinunciare ad essere eleganti e piacevoli per ogni occasione.

 

Tuta in Chiffon con Lacci Frontali

A molti piace il mare d’autunno e noi non siamo da meno. Se anche tu lo adori e cerchi la combinazione perfetta, questa tuta in morbido chiffon fà al caso tuo. La parte frontale può essere chiusa con dei comodi lacci, per creare un interessante effetto vedo/non-vedo. La trama floreale su colore bianco, richiama le belle giornate di inizio estate. Può essere abbinata con un bel cappello di paglia, per dargli un aspetto fresco e molto piacevole.

 

Leave a Reply