13 Regali Tecnologici per Conquistarla

Diciamolo, scegliere un regalo – tecnologico – per la propria partner, è sempre una scommessa d’azzardo. Se pensi che donne e tecnologia, non vadano a paripasso, con questa classifica dovrai ricrederti: abbiamo stilato la lista dei gadget tecnologici più amati dal mondo femminile (e dalla redazione di Stylebest), spaziando dalle cover ai gadget non-convenzionali. Dopotutto, con il natale in arrivo e qualcosa che dovrai sicuramente farti perdonare, qualche idea potrebbe sicuramente tornarti utile. Andiamo a vedere un po’ quello che abbiamo scovato.

Ready For Anything Pouch

Oggi il mondo corre davvero veloce, cosa che sanno bene tutte le donne in carriera là fuori. Questo astuccio può nascondere il telefono, contanti, carte, chiavi e trucco.. tutto in un unico posto. Un ottimo regalo per restare sempre organizzati e poter trovare qualcosa che serve al primo tentativo.

Happy Plugs Earpiece Wireless

Con i tempi che corrono, le cuffie wireless sono ormai un must-have. Queste cuffie wireless senza fili di Happy Plugs, sono un prodotto davvero elegante e molto ben fatto. Funzionano bene per le chiamate e musica e – quando non in uso – si possono mettere intorno al collo come un gioiello. Indubbiamente uno dei prodotti migliori che si possono regalare ad una ragazza.. anche per conquistarla.

Stelle Audio Go-Go Speaker

Ovunque vada, lo Speaker Stelle Go ti può seguire. Può essere attaccato a biciclette, passeggini o semplicemente intorno al polso. La batteria ha una lunga durata.. ovvero otto ore. Questo significa che si potrà stare quasi un giorno senza doverlo ricaricare. Davvero sorprendente, anche durante le giornate in spiaggia o al parco insieme ai propri amici.

Amazon Echo Dot

Echo Dot è un dispositivo vivavoce a controllo vocale, che utilizza Alexa per riprodurre musica, controllare dispositivi intelligenti per la casa, effettuare chiamate, inviare e ricevere messaggi, fornire informazioni, leggere le notizie, impostare allarmi, leggere audiolibri da Audible e tanto altro ancora. Può collegare altoparlanti o cuffie tramite Bluetooth o un cavo stereo da 3,5 mm per riprodurre musica da Amazon Music, Spotify, Pandora, iHeartRadio e TuneIn. Potrai anche chiamare o inviare un messaggio a chiunque, oltre a connettere altri dispositivi Echo in casa, utilizzando solo la tua voce.

Stampante Fotografica HP Sprocket

Stampa e condividi istantanee o adesivi dai tuoi dispositivi iOS o Android con un semplice tocco. Questa stampante fotografica leggera e portatile, si inserisce facilmente in una tasca o nello zaino, diventando ottima nelle feste, consentendo di connettersi tramite Bluetooth. Crea e condividi momenti della tua vita, grazie ad una comoda applicazione scaricabile gratuitamente! Ottimo per chi proprio non riesce a fare a meno di Instagram o qualche selfie, e vorrebbe le sue foto stampate su carta.

Everpurse Kate Spade

Una borsa nera è una necessità. Everpurse è la borsa originale che carica il tuo iPhone. Basta far scorrere il telefono nella tasca di ricarica e comincia subito a caricarlo in viaggio. Di notte, posiziona il tuo braccialetto nello scompartimento di ricarica wireless per ricaricare la borsa. Basterà per tutto il giorno. Con una batteria sufficiente per caricare un iPhone fino a 2 volte, non resterai mai senza batteria. Tutta la tecnologia è nascosta dietro la fodera della borsa, quindi non ci saranno fili da tirare fuori, nessun pulsante da spingere. È un’esperienza completamente nuova e che amerà.

Bracciale/Smartwatch Kate Spade

A volte lo smartwatch più intelligente è quello che non sembra uno smartwatch. Questo bracciale/smartwatch di Kate Spade è come qualsiasi altro prodotto della sua categoria (con avvisi di vibrazione, controlli musicali, cambio automatico dell’ora) e non ha nemmeno bisogno di ricarica. Con un quadrante in madreperla ed una custodia in oro, è un prodotto di altissima classe che ogni donna amerebbe portare.

Borsa BOI con Luce Automatica

Una borsa è un buco nero. Per fare luce sulla situazione, c’è il Brainstream SOI, che si illumina quando rileva un movimento. Rimane acceso per 10 secondi, il che dovrebbe essere abbastanza per trovare quello che ti serve. Almeno la smetterai di cercare dentro la borsa per ore ed ore, senza trovare nulla. Consigliato per una partner confusionaria.

iPad mini 4

L’iPad mini 4 ha tutte le funzionalità dei suoi fratelli maggiori, ma in formato piccolo. Considerando che si tratta di un tablet, con uno schermo di dimensione ridotto, un cinema portatile, un lettore di ebook e video, di una libreria audio/video ampiamente fornita, di un paradiso dello shopping e tanto altro ancora, si potrà adattare a qualsiasi ragazza e ad ogni stile di vita, anche il più confusionario.

Trolley Raden A22 Carry

Molto più di una valigia, il Raden A22 è un trolley dotato di un sensore di prossimità, si pesa da solo, è super resistente, impermeabile e può caricare un telefono quattro volte. Non c’è ragione di lasciarla a casa, in viaggio o non. Disponibile in tantissimi colori, la versione rosa le piacerà senza ombra di dubbio.. successo assicurato.

Cavo di ricarica iPhone Native Union

Ogni ragazza è stanca del cavo del suo iPhone, che ogni due per tre cade dal comodino, obbligandola a chinarsi per raccoglierlo. Questo cavo, grazie ad un perno in silicone, manterrà la posizione da sé, senza bisogno di piegarsi ogni volta. Ottimo per quelle persone distratte.. e per coloro che si sentono fin troppo pigri a volte.

Caricatore portatile 18Sonix

Il caricabatterie portatile Sonix è un salvavita, aggiungendo 16 ore di durata della batteria agli iPhone. Cosi piccolo che si può mettere davvero ovunque, grazie ad un design super sottile e molto attraente. La cosa migliore? Non sembra nemmeno una batteria esterna, grazie alla sua trama che ricorda gli astucci porta trucco.

Nir Chehanowski, Lampada a cupola

La lampada a cupola è di buon gusto e sorprendente in termini di luminosità, per non parlare della sua parvenza da pezzo di lusso. Ha una bella incisione fatta a laser ed appollaiata su di un braccio di legno di betulla, con una base di ferro. Quando illuminato, la luce del LED attraversa le linee, suggerendo la forma di una luce da tavolo tradizionale. Ottima se messa su di uno scaffale, comodino o qualsiasi luogo, per creare spazio di stile e molto ricercato.

Leave a Reply