15 Trucchi Per Farlo Impazzire

A volte, provi davvero a far impazzire un ragazzo ma sei semplicemente ignorata e non puoi farci davvero nulla. Adesso non più grazie a Stylebest! Usa questi 15 modi infallibili per farlo cadere ai tuoi piedi.. non ci vuole molto. Catturare e mantenere l’attenzione di un ragazzo non è un compito facile. Con così tante distrazioni nel mondo d’oggi, sia attraverso i media o con colleghi e compagni di classe, convincere un ragazzo a diventare pazzo può essere difficile! Non sai mai cosa stanno cercando o cosa potrebbe essere interessante per loro. Gli uomini sono creature molto semplici e, sebbene abbiano molte qualità complesse, ciò che trovano attraente nelle donne è la somiglianza al loro modo di essere e di fare. Non fraintendermi, non sto parlando di apparenze fisiche. Sto parlando delle qualità che lo fanno fermare e dire: wow, che donna fantastica. Oggi andremo a svelare come far impazzire un ragazzo per te! Questo non vuol dire che ognuno di questi funziona su tutti gli uomini, perché come ho detto prima, ognuno è diverso. Ma con questi trucchi, non solo attirerai la loro attenzione, ma farai in modo che continuino a pensare a te tutto il tempo.

1. Sii te stessa. Si, si, lo so. Non alzare gli occhi al cielo solo perché potrebbe sembrare una cosa che senti tutto il tempo. Hai mai pensato perché è un suggerimento eccessivamente comune, quando si tratta di uscire con qualcuno di nuovo? Forse perchè è vero. Essere te stessa è la cosa migliore che puoi fare per far impazzire un ragazzo. Devi mostrare ai ragazzi esattamente chi sei, e credimi, quelli giusti diventeranno assolutamente pazzi per te! Non solo, ma attirerai anche i ragazzi a cui piaci veramente per quello che sei. Non cercare di cambiare chi sei solo perché pensi che piacerai di più in un certo modo. Gli uomini possono essere semplici, ma non sono stupidi.

2. Sii fiduciosa. Sì, lo so, anche questo è abbastanza comune. Ma prometto che è solo un modo infallibile per far impazzire un ragazzo. La fiducia è sexy! Significa che tu sai chi sei e vuoi che il mondo lo sappia – gli uomini ti ameranno! Lascia tutte le tue insicurezze fuori dalla finestra se vuoi davvero che un ragazzo impazzisca per te.

3. Rispetta te stessa. Niente è più allettante di qualcuno che non ha rispetto per se stesso. Anche gli uomini la pensano così. Se sei in uno stato costante di mancanza di rispetto, come può un uomo pretendere che tu sappia qualcosa sul rispetto degli altri? Avere rispetto per se stessi farà sicuramente stare il suo sguardo fisso sul tuo, sempre.

4. Rendi noti i tuoi standard. Se sei fuori con un ragazzo che vuole dormire da te, ma non sei la tipa che si lancia al primo, secondo o terzo appuntamento, faglielo sapere! Se ti aspetti che sia rispettoso e non vada in giro con altre 10 donne mentre voi due siete ancora nella fase conoscitiva, rendiglielo noto. Fissando gli standard ed esprimendoli, sarà in soggezione delle tue scelte, capirà le tue intenzioni e ti rispetterà in ogni modo possibile.

5. Sii gentile. Quando gli uomini incontrano per la prima volta qualcuno, la loro prima impressione – e molte impressioni dopo di essa – determinano realmente come vedono qualcuno. Essere gentili è un ottimo modo per far provare interesse a te. Se sei gentile con lui e con gli altri intorno a te, allora può tranquillamente presumere che tu sia gentile in generale, e gli uomini fanno carte false per una persona veramente gentile.

6. Sii esigente. Questo non significa prepotente! Per favore, non commettere questo errore per nulla al mondo. Mentre alcuni uomini possono apprezzare l’atteggiamento prepotente, dopo un po’ questa cosa passa. Sii esigente nel modo in cui gli mostri che puoi essere responsabile. A volte, gli uomini si sentono come se fossero quelli che hanno bisogno di essere al comando tutto il tempo, ed è un sollievo quando possono sedersi e lasciare che una donna decida per ogni cosa.

7. Prenditi cura di te. Non sto dicendo che devi sembrare una modella di Victoria’s Secret. Sto dicendo che dovresti mantenerti in forma. Esercitarti, mangiare bene ed avere una corretta igiene sono tratti che ogni uomo trova attraente. Perché? Perché significa che sei disposta a fare cose non solo per essere sana, ma anche per sembrare ed avere un buon profumo per lui. Se ti prendi cura di te stessa, probabilmente hai anche un maggiore senso di responsabilità – qualcosa di irresistibile per gli uomini per una serie di motivi.

8. Sii sottile. Non cercare qualcuno per renderlo come te. Sii sottile con i tuoi complimenti e le tue azioni nei suoi confronti. Fai qualcosa per lui qua e là per dargli qualche suggerimento: questo gli mostrerà che non devi gridare apertamente al mondo che ti interessa di lui.

9. Sii aperta. È quasi impossibile per un uomo impazzire per te se ti conosce a malapena! Apriti a lui. Non gli importa che tu sia stata spinto dai bulli in seconda elementare e pianto per una settimana. Digli i tuoi obiettivi, le tue speranze e i tuoi sogni. Condividi con lui le tue opinioni su alcune questioni controverse. Lasciandogli vedere la vera te, e il fatto che tu abbia le tue opinioni, obiettivi e desideri, ti farà vedere in una luce completamente nuova! Fidati di me.

10. Sii spontanea. Presentati in modo casuale con pizza, ali di pollo e birra. Assecondalo e diventerà assolutamente pazzo per te. Essere troppo prevedibili tutte le volte può essere molto noioso e si stancherà di te molto rapidamente. Continuando a sorprenderlo, lo terrai sempre in punta di piedi e si chiederà cosa farai di nuovo ogni giorno!

11. Sii occupata! Gli uomini trovano qualcuno che è occupato a fare le proprie cose estremamente attraente. Significa che non hai bisogno di qualcun altro per pianificare la tua vita. Avere i tuoi hobby, eventi ed attività in cui sei sempre impegnata, lo farà aspettare impazientemente il suo turno.

12. Non essere troppo esigente. Se c’è una cosa che tutti gli uomini odiano, è una donna che impiega un’ora solo per truccarsi. Questo senza contare il tempo della doccia, i capelli e il tempo che impiega a vestirti. Gli uomini non amano le donne che hanno costantemente bisogno di ricevere sms e chiamate. Se sei impegnata ad avere la tua vita in primo luogo, non dovresti avere bisogno di essere in costante comunicazione con l’altra persona.

13. Accettalo. Se vuoi davvero che un ragazzo impazzisca per te, allora devi accettarlo nel suo complesso. Quando un uomo si sente come se potesse davvero essere se stesso intorno a te senza dover nascondere nulla, allora si sentirà come se avesse centrato il jackpot!

14. Sii solidale. Anche se vuole costruire un aeroplano di cartone e lanciarlo dalla rampa più alta, è meglio che tu sia al suo fianco a tirarlo su di morale! Solo, assicurati che indossi un casco. Gli uomini che si sentono supportati sentono di poter fare qualsiasi cosa, e se tu sei quella che fornisce quel sostegno, diventerà ancora più pazzo di te.

15. Mantieni le tue ambizioni. Se il tuo piano è di trasferirti in Europa, scrivere un romanzo e farlo diventare un best-seller, trasformalo in un film e vivi la tua vita in quel modo, quindi non rinunciare a questo solo perché hai incontrato qualcuno che preferirebbe rimanere in una piccola città e diventare un contadino. Ora, può sembrare che il tuo futuro sia un po’ disallineato, ma credimi quando dico che troverà il tuo atteggiamento maledettamente attraente. E chi lo sa? Forse ha sempre voluto vivere in Europa.

Leave a Reply