Le diete campate su due piedi sono il peggio del peggio. Mentre potresti essere motivato dal dimagrire velocemente, mangiare solo pollo e spinaci potrebbe essere un poco demotivante. Oggi siamo qui per offrirti un piano dietetico molto più facile, più sano e decoroso, che ti aiuterà a dimagrire velocemente, in modo sano e senza molti sforzi. Con questi metodi, manterrai i tuoi muscoli e la tua integrità mentale, realizzando i tuoi risultati di perdita di peso con queste otto facili strategie che ti permetteranno di condurre una vita sana. Ecco le regole di Stylebest!

1. Non mangiare nessun cibo (tranne che per le verdure) più di una volta al giorno. Se hai un toast a colazione, scegli un altro carboidrato integrale come riso integrale o quinoa per pranzo e cena. Se ti piace mangiare pane con farina di mais per uno spuntino pre-allenamento, lascia stare altri paniferi dello stesso tipo per il resto della giornata. Limitando una porzione di ogni singolo alimento, metterai una sicura al tuo piano alimentare. Inoltre, cosa ancora più importante, questa strategia aggiunge una gamma più ampia di nutrienti ogni giorno, aumentando la sazietà e i livelli di energia in modo da poter evitare sforzi eccessivi per la perdita di peso.

2. Mangia legumi almeno quattro volte alla settimana. In uno studio dell’European Journal of Nutrition, le persone che seguivano una dieta a basso contenuto calorico che includeva quattro porzioni settimanali di legumi hanno perso molto più peso dopo appena quattro settimane rispetto a quelle che hanno mangiato lo stesso numero di calorie, ma senza legumi. Prova ad aggiungere i ceci alla tua insalata, a cucinare delle lenticchie nel fornello o mescolare i fagioli neri in una frittata Tex-Mex.

3. Dormi almeno 9 ore. Sì, sai che il tuo sonno influenza il tuo peso. Ma probabilmente non ti rendi conto di quanto velocemente ciò accada. Nello studio, uomini e donne seguivano una dieta a calorie controllate. Dopo 14 giorni di sonno da 5 e 9 ore ogni notte, entrambi i gruppi hanno perso circa 3 KG, ma quelli che hanno dormito di più hanno perso il doppio di grassi rispetto a quelli che non dormivano molto.

4. Bevi un litro d’acqua per ogni 30 KG. Mentre aumentare l’assunzione di acqua è vitale per prevenire l’eccesso di cibo, promuovere una sana digestione e mantenere il metabolismo in perfetta forma, quando si tratta di perdere peso velocemente, l’acqua è anche il più grande alleato, dice l’allenatore dei San Diego Kyle Brown, CSCS, che è meglio conosciuto per far “perdere peso” alle celebrità prima dei servizi fotografici e dei red carpet. Questo perché, quando le tue cellule sono disidratate, la loro prima linea d’azione è aggrapparsi a qualsiasi fluido presente nel tuo sistema, contribuendo a gonfiarti. Raccomanda di bere un litro d’acqua per ogni 30 KG di peso. Quindi, se se pesi 90 KG, dovrai bere 3 litri d’acqua al giorno.

5. Un altro modo per eliminare il peso in eccesso è quello di controllare i livelli di sodio e di potassio, dice Brown. Per farlo, raccomanda di ridurre gli alimenti complessi, che tendono ad essere ricchi di sodio, e di eliminare il sale da qualsiasi cibo sia presente nel piatto. Abbina questa strategia a basso contenuto di sale con un sacco di cibi ricchi di potassio come salmone e spinaci, e perderai peso velocemente.

6. Fai 20 minuti di allenamento a intervalli ad alta intensità. Per perdere peso in tempi record, l’allenamento ad intervalli ad alta intensità è la strategia vincente. A lungo termine, l’allenamento a intervalli costruisce il muscolo, che è fondamentale per mantenere il peso, dice Brown. Esegui uno sforzo per 20 secondi, poi riposa per 10 secondi e ripeti fino a che non sono trascorsi quattro minuti. Riposa un minuto, quindi ripeti per un totale di quattro volte.

7. Evita pasta, biscotti e caramelle. Ci rendiamo conto che questo non è un consiglio pioneristico, ma uno dei modi più semplici per ridurre l’assunzione di carboidrati semplici e raffinati. Alcune fonti di grasso da tenere d’occhio comprendono pasta bianca, biscotti, cracker e caramelle. Mentre è ovvio che lo zucchero raffinato contenuto in questi alimenti può prevenire la perdita di peso a lungo termine, può portare a ritenzione idrica significativa a breve termine, afferma Gainor. Sarai scioccato da quanto peso perdi (anche se è acqua) entro una o due settimane dalla riduzione della dose regolare di zucchero.

8. Mangia carboidrati, proteine e grassi ogni 2-3 ore. Mangia pasti bilanciati e snack, contenenti tutti e tre i macronutrienti di cui il tuo corpo ha bisogno. Questa è la chiave per energizzare il tuo corpo per i tuoi allenamenti, prevenire l’eccesso di assunzione di cibo e mantenere il tuo metabolismo alla massima velocità. Prova il toast con avocado a colazione, una mela con formaggio come spuntino e pollo a pranzo.

9. Mangia una manciata di noci ogni giorno. In uno studio della Penn State, le persone che mangiavano circa una manciata di mandorle ogni giorno hanno perso significativamente più grasso addominale nel corso di sei settimane rispetto a coloro che seguivano una dieta senza, ma con lo stesso numero di calorie. Mentre questo studio ha esaminato l’assunzione di mandorle, anche noci e pistacchi sono stati anche collegati alla perdita di peso, grazie al loro contenuto di grassi e proteine.

Leave a Response