Uno degli indumenti più femminili ed amati, sia da uomini che donne, anche se per ragioni diverse, invecchia e compie nel 2017 ben 70 anni! Sono stati anni davvero movimentati, in cui la gonna ha cambiato forma, lunghezza, colore e materiale! Insomma, un mutamento senza fine, che continua ad ispirare stilisti da tutto il mondo per trovare quel design perfetto che possa fare breccia nel cuore di qualsiasi donna.

Abbiamo guardato tutti i prodotti messi in vendita su StyleBest ed identificato le gonne più cool e femminili tra le tante messe in offerta dal sito! Vediamo se ne abbiamo trovata qualcuna che vi piace.. noi scommettiamo di si.

 

Gonna Lunga a Vita Alta con Stampa

Questa gonna a ginocchio ha la vita alta, e non è troppo pesante ne troppo leggera, perfetta per tutte le stagioni. Questa gonna classica si può abbinare con vari pezzi superiori, come felpe e magliettine. Sarà una componente fantastica per il vostro stile.

 

Gonna Corta Sexy

Una gonna corta sexy in poliestere, molto particolare ed accattivante. Ha uno stile che ricorda un pantaloncino, ed il dettaglio della cintura in tela colorata, spezza la monotonia del nero che la percorre. Adatta ad un appuntamento piccante!

 

Gonna Lunga Alle Caviglie

La formalità può richiedere eleganza, ed è qua che entra in gioco questa fantastica gonna alle caviglie. Formale ma molto sensuale, grazie alle sue linee morbide che percorrono con una leggera aderenza i fianchi. Ottima per ufficio e cene di lavoro.

 

Gonna Chiffon con Vedo/Non-Vedo

Una stupenda gonna chiffon con vedo/non-vedo, che lascia trasparire dettagli delle gambe con alcuni ritagli in trasparenza. Il ginocchio sinistro viene lasciato volutamente scoperto, per dare un tocco molto boemo e sensuale.

 

Gonna Floreale con Trama Colorata

Gonna dal carattere mediterraneo con alcuni dettagli colorati ricamati sopra! Bella, piacevole da guardare ed anche sexy grazie al suo taglio corto. Si adatta bene con una maglia o felpa dai colori semplici e chiari.