Vuoi Avere la Caffeina Sotto Pelle?

Va bene, necessitiamo tutti una bella dose di caffeina appena arriviamo in ufficio e non ci sono misteri su questo. Cavalcando questo trend, stiamo testando nuovi gadget che possano tenerci sempre attivi e pronti ad affrontare ogni giornata con il giusto umore! Oggi andiamo a presentare Joule. Ti stai chiedendo di che cosa si tratta? Beh, Joule è un braccialetto indossabile che inietta la caffeina direttamente nel flusso sanguigno. Si, davvero, nonostante possa sembrare surreale ed alquanto pazza come idea, questo è esattamente quello che questo braccialetto fà.. e noi di Stylebest lo abbiamo provato.

Potrebbe sembrare fantascienza, ma è molto reale e i primi utenti stanno segnalando che questo braccialetto fà esattamente quello che promette, dando una botta di energia, molto più forte di un semplice espresso o cappuccino preso la mattina. Insomma, sono finiti i tempi in cui si usavano i cerotto alla caffeina o sostanze con infusa nicotina al loro interno ed altre brodaglie da decine di anni in circolazione sul mercato. Non è un mistero che la maggior parte delle persone lamenta il disagio generale di indossare un adesivo appiccicoso su tutto il giorno sotto i vestiti. A questo ci ha pensato Joule, creando un accessorio elegante ed adatto ad ogni occasione. Un progetto rivoluzionario che è stato progettato in modo migliore per eliminare quel disagio e iniziare a funzionare non appena lo metti al polso. (iniettando caffeina senza sosta).

La caffeina viene assorbita più velocemente che attraverso la somministrazione orale grazie al cerotto adesivo a diretto contatto con la pelle, rendendo il suo effetto pressochè immediato. Una patch adesiva contiene all’incirca la stessa quantità di caffeina di qualsiasi tazza di caffè, e se sei abbastanza bravo in matematica, ti accorgerai che è un’ottima alternativa per risparmiare denaro e tempo, qualora non avessi una macchinetta del caffè in ufficio. I suoi produttori dicono anche che è perfettamente sicuro e non arreca danni all’organismo.

La somministrazione transdermica è semplicemente un altro metodo per aiutare gli ingredienti attivi a raggiungere il flusso sanguigno il più velocemente possibile, che è anche l’obiettivo della digestione, dice Joule. Quanto costa? Al momento lo si trova sul mercato a circa $40 per il bracciale ed il kit iniziale di 30 cerotti. Insomma, otterrai una soluzione alternativa al caffè per poco più di un dollaro al giorno, mica male, no? Ma ciò che rende davvero così conveniente questo prodotto è che Joule funziona gradualmente per un rifornimento costante di caffeina ed energia per almeno quattro ore a causa del rilascio lento e del flusso costante nel flusso sanguigno. Basta botte di energia tutte di colpo! Questo bracciale ti aiuterà a rimanere attiva in modo costante, per tutta la mattina.

Ora puoi combattere contro il brusco blocco di effetto della caffeina, che inevitabilmente ti colpisce 30 minuti dopo aver bevuto una tazza di caffè. Non è una sensazione orribile essere iper-attivi ed un minuto dopo completamente senza energie? Sappiamo già la risposta purtroppo. Inoltre, non ingiallirà i tuoi denti e non darà effetto acido sullo stomaco come fa il caffè spesso e volentieri. Joule è stato creato per aiutare i consumatori di caffeina a enfatizzare il massimo della loro esperienza di consumo di caffeina eliminando al contempo gli effetti negativi, ha detto Adam Paulin, cofondatore di Joule, a Tech Insider.

In questo momento, il braccialetto Joule è disponibile in nero, blu e rosa con silicone resistente. A chi consigliamo questo accessorio? Semplice, a coloro che soffrono ogni mattina quando si recano in ufficio e cercano qualcosa che possa tenerli attivi davanti lo schermo anche senza un continuo uso di caffeina o sostanze eccitanti.. insomma, un ottima idea regalo per coloro che soffrono immancabilmente per questo problema. Vale la pena testarlo dopotutto dato il suo prezzo, no?

Leave a Reply