Abbiamo già parlato del metodo Stylebest Spedizione Express Italia in modo molto dettagliato e con ogni dettaglio a riguardo. Facciamo un piccolo riassunto su questo metodo di spedizione: si tratta del metodo più veloce e sicuro per fare acquisti sul sito Stylebest e ricevere la merce nel minore tempo possibile, in totale sicurezza e con ogni garanzia. Per tracciare questo tipo di spedizione dal momento in cui lascia il magazzino, basta andare sul sito ufficiale di Faryaa e incollare il Stylebest tracking fornito dal sito una volta spedito il proprio prodotto acquistato. Qua sotto potete trovare la schermata che avrete davanti a voi una volta entrati in questa pagina:

In questa pagina si potrà monitorare il proprio ordine dal momento in cui questo arriverà ad Hong Kong, fino al suo arrivo sul territorio Italiano. Arrivato a Londra, lo stato del vostro ordine, cambierà subito in “information sent to Italy” e quindi il pacco transiterà da Londra a Milano o Roma, tramite corriere DHL. Questa fase richiede in genere dai 3 a 5 giorni e una volta nelle mani di Bartolini, questo invia un SMS indicando la data in cui il pacco verrà consegnato. In questa fase possiamo controllare il nostro tracking IT—– o codice a barre, fornito tramite SMS, direttamente sul sito di Bartolini.

Questo metodo di spedizione rispetta i tempi stabiliti di 8-12 giorni, che possono variare sotto festività, il che è normale. Infatti, qualora si ordinase a cavallo di natale, pasqua o ferragosto, si potrebbe dovere aspettare più a lungo per ricevere la propria consegna. Una cosa che succede su ogni sito di acquisto online, indipendente da Stylebest Italia, che rispetta i maggiori requisiti di qualità.